mercoledì 11 giugno 2014

LA POSTA DEL CUORE DI CLEOFELIA

Sudatissimi sudditi,

Come avrete notato, da un po' di tempo a questa parte il Bardo non ha voglia di fare un tubo e scrive con una lentezza esasperante. Sarà il caldo, sarà il lavoro integrativo nei campi che lo obblighiamo a svolgere, sarà il periodo per lui non proprio propizio (Dèi, ho inventato un nuovo sciglilingua! Provate a ripetere velocemente "Non proprio propizio" senza inciampare!), sarà la sua naturale e incurabile demenza, ma ultimamente i post si susseguono a distanze enormi l'uno dall'altro. In attesa che il nostro si riprenda (personalmente preferirei che non lo facesse) la nostra misericordiosa Principessa Cleofelia ha deciso di dare una mano al blog, avviando una rubrica che curerà personalmente insieme alla sua serva Odetta (la prima perché non ha un tubo da fare e la seconda perché obbligata dalla prima). 

Cosa c'è di meglio per affrontare l'estate imminente di una torbida rubrica di cuori infranti e amori impossibili? Avete problemi con il vostro lui o la vostra lei? I vostri genitori insistono perché vi facciate un fidanzato anche se il quoziente intellettivo medio intorno a voi è quello di un australopiteco depresso? Chiedetelo a una che se ne intende! (Di amore, non di basso quoziente intellettivo. Non mi permetterei mai...)

Mandate le vostre mail all'indirizzo bardodoloroso@gmail.com con l'oggetto "La Posta del Cuore di Cleofelia"! La vostra mail verrà pubblicata con tanto di risposta della nostra splendida Principessa. La Corte declina ogni responsabilità riguardo i consigli e l'uso che ne farete, sia che vi porti l'amore, sia che vi conduca a un prematuro divorzio.

Uomini! Donne! Elfi e centauri! Nani e... no, ripensandoci i nani è meglio di no... scrivete numerosi a

LA POSTA DEL CUORE DI CLEOFELIA 




e i vostri sogni d'amore diverranno realtà!

Ecco, ho letto tutto. Adesso se volete scusarmi vado a vomitare in bagno, non credo di potermi trattenere ancora a lungo. 

Vostro emetico,

Archibald Lecter, Segretario Particolare del Re