martedì 11 settembre 2012

ANNUNCIO IMPORTANTE!!!

Udite udite!

Il Bardo Doloroso è alla ricerca di collaboratori!! Se avete una passione febbrile come il genere fantasy, i fumetti, la fantascienza, i film, la musica o quello che vi pare... contattatemi su questa bacheca o sul mio profilo Facebook:

L'inutile profilo Facebook del Bardo Stagista

Potrete contribuire a espandere i contenuti del Bardo Doloroso e potreste diventare una vera e propria personalità del Regno! E poi non preoccupatevi, non vi sarà richiesto impegno costante, ma solo saltuario, secondo i vostri tempi! SE VOLETE UNO SPAZIO MA NON AVETE TEMPO DI SEGUIRNE UNO INTERAMENTE VOSTRO, QUESTO E' QUELLO CHE VI SERVE!!

Via aspetto con Ansia! Ma non metteteci troppo, perché verso sera Ansia ha da fare e poi rimango ad aspettare da solo!


3 commenti:

  1. di che genere di collaborazione hai bisogno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fondamentalmente ho bisogno di persone che scrivano articoletti su svariati argomenti. Che so, qualcuno potrebbe proporsi per scrivere di eventi a tema fantastico e di tanto in tanto pubblicizzare qui sul blog tali eventi. Basta scrivere dieci - quindici righe di articolo, poi allegare una locandina e via. Un altro potrebbe scrivere di film o di libri, o di fumetti. Insomma, ognuno avrebbe in gestione una rubrica a uscita non fissa: quando c'è qualcosa di cui valga la pena scrivere si scrive, compatibilmente con gli impegni personali. Mi aiuterebbe a rendere più conosciuto il blog, e poi fare le cose in compagnia è più divertente! ^^
      Inizialmente il Bardo faceva anche recensioni, ma per me il carico di lavoro è troppo e rischio di scrivere roba poco valida, per questo cerco gente! A te o a qualcuno che conosci potrebbe interessare?

      Elimina
    2. oddio, domanda difficile, se mi viene in mente qualcuno cui possa interessare ti faccio sapere, io di mio già scrivo sul mio blog a cadenza puramente casuale :D

      Elimina

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re