martedì 13 gennaio 2015

THE BARD RETURNS! (Un po' come Superman, ma con meno muscoli)

Buon anno, volgo di sciroccati! Ebbene sì, siamo tornati con il consueto carico di bestialità e infime prose prodotte dal nostro Bardo (e fortunatamente con momenti di vera letteratura prodotti da Clara e PM)! Dite la verità, vi mancavamo, eh? Beh, a me voi non mancavate affatto, ma sapete com'è: il Re ordina e il suo Segretario scatta sull'attenti.
Ringraziate il cielo, per questo.
Volevo solo comunicarvi che il Bardo, Michele D'Angelo, ha finalmente ritrovato il senno, decidendo di ricominciare a pubblicare con ritmo (più o meno) stabile. Da qualche mese ormai batte la fiacca e temevamo che gli utenti del sito avrebbero subito un crollo. E invece volete sapere una cosa buffa? Le visite sono AUMENTATE. E così anche gli iscritti al sito.
Mentre il Bardo non c'era. 
Questo la dice lunga sulle sue effettive capacità letterarie. Che Thorm sia lodato per la stabile presenza di Clara, invece. Ho già provveduto a sottoporre al Re un decreto di encomio ufficiale per colei che ha lavorato doppio per coprire le continue e ingiustificate assenze di quel pidocchio con la cetra.
Siate grati, voi villici, che questo sia un blog scritto. Se doveste sorbirvi, come noi, lo strazio di quell'ugola malefica che declama pessimi versi tutto il giorno non vi chiedereste più perché sono così scorbutico.

A presto, dunque. Se lo teniamo abbastanza a lungo senza cena, il Bardo dovrebbe partorire in breve un'altra follia letteraria.

State tonnati, come dicono gli elfi.

Vostro falsamente entusiasta, 

Archibald Lecter, Segretario Particolare del Re


Questa è Aika, un'eroina degli orchi disegnata proprio dal Bardo invece di SCRIVERE, cosa per cui in teoria noi lo PAGHIAMO profumatamente. Se vi interessa c'è un link alla sua pagina DeviantArt, nella colonna destra. Maledizione, se continuo a parlare così prima o poi mi troverò l'Inquisizione alla porta... A.L.

3 commenti:

  1. Bentornato, Bardo, non vedo l'ora di leggere le nuove storie (e anche la continuazione dell'Overgod)!

    PS. Il link a DeviantArt non mi funziona: apre un feed XML ma non redirige al sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh, grazie mille per la segnalazione, Riccardo! Non me n'ero proprio accorto! Ho provveduto a inserire un link a parte, sempre sulla destra sotto il modulo di contatto! :D Questo l'ho testato e funziona! ^^
      Sì, avevo trascurato il Bardo un po' troppo, è il momento di riprendere come si deve! XD
      Grazie per il supporto e a presto! ;)

      Elimina
  2. Bentornato Bardo! Complimenti per le produzioni su DeviantArt, presto potrai fare un fumetto tutto da solo, disegni e sceneggiatura...:)
    Ma come dice Archibald, non abbandonare la scrittura^^
    H.G.

    RispondiElimina

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re