venerdì 3 agosto 2012

Il Bardo in Acqua

Udite udite, dame e messeri! Il nostro Bardo Stagista Michele D'Angelo ha deciso di prendersi un'immeritato periodo di vacanza alle Isole Fluttuanti di Kalab Riyah. Vacanze non retribuite, ovviamente. L'attività di questa bacheca subirà per questo qualche rallentamento e ritornerà pienamente operativa alla fine di questo mese infernale (sempre ammesso che il Bardo non crepi di disitratazione su qualche spiaggia rocciosa di quelle isole maledette. Ah, non avevo menzionato che fossero maledette? Beh, smettetela di ragionare per cliché, per favore. Solo per il fatto che si chiamano Isole Fluttuanti non vuol dire che siano un luogo gradevole, che diamine!).
Naturalmente il fatto che la bacheca sarà operativa solo parzialmente non esonera la popolazione dal leggerla. Ricordate che il Capitano Asmodella è sempre più che felice di punire personalmente i negligenti.

E ora vi saluto con la stessa espressione gioiosa di un operaio in cassa integrazione. Abbiamo alcuni... ahem... problemini con la principessa.


Vostro infastidito,

                        Archibald Lecter, Segretario Particolare del Re

Nessun commento:

Posta un commento

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re