sabato 22 dicembre 2012

I MIGLIORI AUGURI DAL VOSTRO BARDO!!!

Udite udite, sudditi tutti!
Il Re e la Segreteria Reale nella persona del sottoscritto, Archibald Lecter, desiderano esprimere i loro ipocriti... no, ehm... i loro migliori auguri di Buona Nascita del Bambino Magico. Sappiamo tutti quanto questa ricorrenza tanto cara ai commerc... ai bambini!... ehm... scusate, in questo periodo sono sotto pressione. Insomma, per tagliare corto voglio dire che, come ogni anno, il Regno ha organizzato la consueta tombolata a premi e il palo della cuccagna, che si terranno come sempre in Piazza degli Impalati. Seguirà fondamentale e speriamo brevissimo discorso del nostro amato sovrano, e poi arriverà il momento dei bambini con le tradizionali esecuzioni sommarie dei criminali recidivi, usanza che da anni, ormai, allieta questi giorni così fausti. 
Per i più scavezzacollo abbiamo organizzato una balera di liscio e mazurche in Piazza Centrale, i nobili invece saranno ospiti del Re per il ballo in maschera e per le eventuali zozzerie di gruppo che ne deriveranno.
Il nostro Bardo Stagista sarà presente allo stand della Vampyre Love Edizioni, ospite di Diamanda Marpions, per presentare il nuovo saggio della giovane autrice: "Menarchia Costituzionale: potere alle donne!"
Accorrete numerosi.

Andate, dunque, e divertitevi, popolo! Come sempre i giochi e gli intrattenimenti sono sponsorizzati dal Banco dei Nani di Manigold, che per organizzarli si è praticamente annesso tre delle nostre regioni del sud.

BUONA NASCITA DEL BAMBINO MAGICO E FELICE INIZIO DEL NUOVO CICLO STAGIONALEEEEE!!!


Come sempre impermeabile a qualsivoglia sentimento di benevolenza, 

vostro Archibald Lecter, Segretario Particolare del Re


"L'ultima volta il Palo della Cuccagna non è stato particolarmente entusiasmante, perciò quest'anno mi raccomando: impegno!"

1 commento:

  1. Grazie mille per i gentilissimi auguri! ^_^
    Purtroppo non mi trovo nel vostro regno per il periodo festivo, ma parteciperò spiritualmente ai vostri festeggiamenti: soprattutto la tombolata... magari vinco qualcosa lo stesso XD
    Ci sarà una cronaca dei grandi eventi per gli sfortunati che non possono partecipare di persona, o dovremo immaginarceli?
    In ogni caso, buona nascita del bambino magico e felice inizio di un nuovo ciclo stagionale anche a te! Ciao! ^_^

    RispondiElimina

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re