domenica 8 dicembre 2013

Un piccolo omaggio ai nostri grandi eroi!

Salute a tutti voi, individui patetici e grotteschi al contempo (per citare un grande insegnante ancora in attività), sono Archibald Lecter e sono qui oggi non per ammorbarvi con il consueto carico di prosa scadente del Bardo, ma per presentarvi alcuni simpatici avatar (qualunque cosa significhi) che il suddetto ha creato per voi utilizzando Chibi Maker, un simpatico giochino su Sferonet. L'idea ci è venuta osservando il blog della nostra Clara (che ha appena raggiunto il post numero 100! Congratulazioni!), che spesso usa magie simili per materializzare i suoi personaggi. Abbiamo deciso di farlo anche noi, a cominciare dai quattro mentecatti (che ormai sono a tutti gli effetti cinque): Ferianthalas, Bajyna, DarkShield, Mohamet Al e Rowena. Troverete gli stessi avatar come immagini nella galleria dei personaggi, almeno finché un professionista del disegno non realizzerà dei degni sostituti. Andiamo a cominciare:

1. L'Elfo Nero FERIANTHALAS. 


Doveva avere l'arco, ma tra gli oggetti equipaggiabili non c'era, perciò eccolo con l'altra sua arma preferita: la spada, di cui è gran maestro.

2. L'elfa Nobile BAJYNA


La regina dell'amore, ammaliatrice di uomini e nemica naturale della altre donne. I bellissimi capelli dorati sono il suo vanto e forse nascondono il suo più grande segreto.

3. DARKSHIELD il Necromante


Un necromante schizzinoso che non vuole avere nulla a che fare con la morte, fintanto che comprende cadaveri in putrefazione e liquami di dubbia natura.

4. MOHAMET AL, il druido trasformista


La versione zombie del nostro druido preferito, cresciuto come un selvaggio tra le bestie feroci e famoso per trovare ogni volta soluzioni fantasiose ai problemi più spinosi.

5. ROWENA la succube


Ex-cameriera dai poteri demoniaci, capace di uccidere un uomo con un bacio, Rowena è innamorata follemente del povero DarkShield e si è sposata a lui con uno strano matrimonio unilaterale.

Per saperne di più visitate la pagina dei personaggi!

Allora, non sono adorabili? No, vero? Lo supponevo. La cosa davvero divertente è che personalmente non me ne importa un fico secco. E ora, se volete scusarmi, devo andare a leccare il dorso delle ranocchie velenose, un'attività comunque più gradevole che stare qui a parlare con voi.

Vostro allucinogeno,

Archibald Lecter, Segretario Particolare del Re




7 commenti:

  1. MuHAuAHuhAU!!
    Non bastaaaaa, Bajyna e' PIU' ammaliante di cosi!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Scusa, ma è il massimo dell'ammaliamento che sono riuscito a fare, per ora! La prossima volta mi impegnerò di più! ;)

      Elimina
  2. Bellissimi! Me li immaginavo un po' meno "manga", ma anche così sono simpaticissimi:)
    p.s. Archibald, a quanto pare ti sei stufato di contarti i capelli bianchi:)
    H.G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha! Infatti questa è una versione manga speciale, nella realtà i nostri eroi sono persone assolutamente "normali"! ;)

      (Nota della Segreteria Reale: Ebbene sì, di volta in volta mi piace impiegare il mio tempo in attività edificanti e meno neuro-degenerative, rispetto al leggere di continuo queste storie insulse. Grazie per l'interessamento. A.L.)

      Elimina

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re