venerdì 17 gennaio 2014

Offerta speciale su AMAZON per il primo romanzo del Ciclo della Lampada



Salve a tutti, insulso spreco di spazio e di materia organica, sono Archibald Lecter e sono qui, oggi, per fare qualcosa di inaudito, disdicevole, in qualche modo persino disgustoso: pubblicità al Bardo. 
Ebbene sì, per quanto mi sia più volte opposto e abbia lottato strenuamente perché mi fosse risparmiata quest'ignominia, il Re ha gentilmente insistito, minacciando di farmi appendere per le gonadi al palo della cuccagna, in Piazza Grande. Quindi non ho avuto altra scelta che sorridere graziosamente e obbedire.
Dunque, procediamo a facciamola finita. 

Da domani mattina, Sabato 18 Gennaio 2014, in vista dell'uscita a breve del secondo capitolo, intitolato LA DONNA DELLE OSSAinizierà una promozione di due giorni per l'acquisto dell'ebook (o ibuc... ibok...ib... del libro digitale) IL DJINN E LA BELLA LOCANDIERA, primo tentativo di auto-pubblicazione del Bardo, che come ben saprete è talmente scarso da tenere lontano qualunque editore sano di mente. 


Il libro sarà disponibile al ridicolo prezzo di 0,99€ per tutto il 18 gennaio e 1,99€ per il 19. Non che a prezzo pieno costi una fucilata, ma almeno potrete leggere più a buon mercato questo episodio iniziale in vista del secondo volume della saga, che si spera sia più lungo, bello e articolato (Ah ah ah).

Andate quindi a butta... a spendere i vostri soldi al link sopra indicato e non ve ne pentirete (detto tra noi... sì, ve ne pentirete. Amaramente. Ma io non vi ho detto niente, eh!).

E con questo il mio dovere l'ho fatto. E ora, se volete scusarmi, vado a farmi una doccia perché mi sento sporco. Pubblicizzare simili oscenità va contro i miei (pochi) principi morali.

Vostro disgustato (ma ancora in possesso dei propri gioielli di famiglia),

Archibald Lecter, Segretario Particolare del Re


"Sì, Malaq è mio cugino. D'accordo, è forte, carismatico... ma ha un pessimo carattere."

3 commenti:

  1. L'ho comprato a prezzo pieno e valeva assolutamente la pena. In sconto è un affarone. Attendo con ansia il secondo capitolo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, caro! Gentilissimo! Sono contento che ti sia piaciuto e spero sarà lo stesso anche con il prossimo! ;)

      Elimina
    2. Io non lo spero ne sono certo XD

      Elimina

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re