mercoledì 26 febbraio 2014

Finalmente un fumetto all'orizzonte!



Salute, caro spreco di spazio che amiamo definire "lettori"! Sono Archibald Lecter e sono qui per portarvi un messaggio da quello spreco d'inchiostro che amiamo definire "Bardo", non certo senza amore per le esagerazioni. Siccome (incredibile!) pare che il nostro abbia vinto un concorso di sceneggiatura per fumetti, può darsi che per qualche giorno ancora egli diserti queste pagine. Ci preme sottolineare che questa volta non sarà per rincorrer fanciulle o decantare ignobili sonetti, ma per una buona causa.
Ebbene sì, può sembrare pazzesco ai pochi di voi dotati di raziocinio, ma Michele D'angelo pubblicherà un fumetto a tema horror-fantastico di cui daremo maggiori dettagli più avanti. 
Vogliate dunque scusarlo (ammesso che qualcuno di voi ne senta realmente la mancanza) se per qualche giorno ancora sarà assente dal blog. La scadenza per la consegna della sceneggiatura si avvicina e il lavoro da fare è tanto.

Grazie per la vostra comprensione, volgo. Ora potete tornare ai vostri appezzamenti di terreno, ai vostri umili lavoretti e a bighellonare sine requie su Faccialibro. Io il mio dovere l'ho fatto.

Vostro perplesso,

Archibald Lecter, Segretario Particolare del Re


8 commenti:

  1. Congratulazioniiiiiii. Facci sapere..

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie! Sono un po' agitato, voglio fare un lavoro come si deve. Ho appena finito la stesura, ora lo devo ricontrollare e correggere! ^^

      Elimina
  3. Bravissimo! Grazie per gli aggiornamenti, sei a buon punto:)
    Basta agitazione, gustati il processo creativo^^
    H.G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, lo farò! ^^ E comunque il peggio è passato, ora che è finita devo solo sistemarla! ;)

      Elimina
  4. Finalmente!!! Non sai quanto mi rende felice leggere questo comunicato. Sono certo ke sarà una sceneggiatura brillante e stilosa. Buon lavoro bro' ;)

    RispondiElimina

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re