sabato 15 febbraio 2014

Le Fiabe delle Tenebre 4: BIANCANEVE

A tutti gli amanti della buona comicità, della classe e della raffinatezza, auguro una buona sera. A voialtri rifiuti umani che siete riuniti qui, ora, mi limito a riservare uno sguardo colmo di disprezzo. Visto che a quanto pare non avete nulla da fare, procedo a somministrarvi l'ennesima audiofiaba recuperata dai nostri agenti infiltrati nell'Imperium.
Ormai Mors Tua è lanciato in un'escalation di violenza fiabesca senza precedenti e, non contento di rovinare la povera gioventù delle sue terre desolate, ha intenzione di usare la sua distorta conoscenza per turbare anche i sonni dei nostri pargoletti, che finora si sono beati della gradevole e rassicurante scorza di abissale ignoranza che protegge anche i loro genitori.
Preparatevi quindi a essere travolti da un turbine di nani transgender, mele transgeniche, specchi pubblicitari e regine new age, in una torbida storia ambientata nel mondo della moda e dello spettacolo, dove bisogna essere belle per forza. Un po' come le mele.
Pubblichiamo qui l'audiofiaba di Biancaneve come monito per coloro che possano sentirsi tentati dell'esplorare il lato oscuro delle fiabe. Non credete a coloro che vi dicono che originariamente fossero storie realizzate per far paura ai bambini e che quelle che si trovano sui libri e nei cartoni animati siano mistificazioni lontane dalla verità. E' tutta propaganda d'odio priva d'ogni ragion d'essere.
Come disse il maestro intrattenitore Darius Isney: "Alla gente non gliene frega un fico della verità, vogliono solo l'happy ending".
Parole sante.

Vostro fiabesco,

Archibald Lecter, Segretario Particolare del Re






 

2 commenti:

  1. Evviva!! Grazie Mors Tua! Fantastici i nani Drag Queen:)
    Ma lo sponsoring della Monsangue...?!?!? ^^
    E le insinuazioni a Death Bringer, poverino, è così innocente...
    comunque crea un'immagine forte, un ossimoro, direi:)
    H.G.

    RispondiElimina
  2. Fantastica. Al pezzo di macgyver volevo morire.
    Sei un genio.

    RispondiElimina

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re