Il racconto del Bardo, intitolato DOMINARION, lo trovate qui! Votate e divertitevi!
Grazie a chiunque voglia iscriversi e votare. Ogni voto è estremamente utile al nostro Bardo, nell'economia del sito, perciò non trattenetevi! A presto!
Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.
Con velenosa franchezza,
Archibald Lecter, segretario particolare del Re
Appena letto, è geniale! E pure il sito lo è, grazie per il suggerimento. Ma quella Tentatrice... succube, sexy, difficoltà a comprendere la riluttanza dell'oggetto delle sue attenzioni... non sarà per caso parente di una certa Rowena? O sono tutte così?
RispondiEliminaAhahaha! No, in effetti sono "parenti"! ^^ Mi sono ispirato a Rowena, ma l'ho fatta molto più oca! XD Sono contento che ti sia piaciuto! ^^
RispondiEliminaSei veramente un genio.
RispondiEliminaOttima idea, scrivere anche per quel sito e soprattutto storia molto divertente, in linea con il tuo stile. Anche i nomi dei protagonisti mi fanno ridere:)
RispondiEliminaIl personaggio che mi piace di più è Walters, mi ricorda tanto un certo Archibald...
H.G.