lunedì 5 agosto 2013

Le Fiabe delle Tenebre: Non svegliate la Bella che dorme!



Gioite, sudditi ignobili!

E' uscito il nuovo, grande successo del vostro Augusto Imperatore. Questa volta si tratta della celeberrima fiaba de "La Bella Addormentata". Se vi è piaciuta Cappuccetto Rosso e desiderate un'altra dose di cattiveria e di insensata violenza correte ad ascoltare anche questa, condividetela su tutti i social network grazie ai quali vi siete isolati da ciò che rimaneva della vostra miserabile vita sociale e farete così felice il vostro sovrano.
E un sovrano felice significa sudditi ancora vivi. Almeno per oggi.
Purtroppo youtube è in mano alle forze della Luce e continuano a passare delle settimane prima che la bacheca del Bardo mi faccia caricare le fiabe di modo che siano visibili direttamente, perciò per ora metterò la consueta imago e il collegamento magico che vi porterà sulla pagina giusta. Poi metterò il video appena sarà disponibile.

Ora filate, luride palle al piede. Rendete il vostro Imperatore orgoglioso di voi e dategli una ragione per cui non debba trasformarvi tutti in non-morti per accrescere il suo esercito. E ricordate, una fiaba condivisa allunga la vita. Non condividerla la allunga molto di più, ma non so se a quel punto la si potrebbe ancora definire "vita".

A presto, allora. E divertitevi!

Mors Tua




3 commenti:

  1. Sei il mio mito. Prometto di usare le (vicine) vacanze per aggiornarmi sul tuo operato, mio Re.
    (ti do del tu!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mwahahaha! Grazie Sara, grazie. Fa piacere che ogni tanto la bassa sudditanza si renda conto della fortuna che ha ad avermi come Imperatore senza dover per forza provare la frusta sulle terga. Continua a seguire le mie fiabe! Ma non esagerare, o finirai con l'aver bisogno di andare in terapia. A presto!

      Mors Tua

      P.s: (Nota del Bardo) Scusalo Sara, è un imperatore malvagio e quindi non ha per niente tatto! Sono contento che ti piacciano le storie del Bardo Doloroso, spero che continuerai a seguirle e a scrivere i tuoi commenti!! ^^ A presto e saluta Fede! ;)

      Elimina

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re