martedì 30 aprile 2013

Volete scrivere sul Bardo Doloroso?

Salute, cari concittadini!
Il Bardo Doloroso cerca abili scribacchini per gestire piccole rubriche concernenti vari argomenti: libri, fumetti, film, eventi relativi al mondo del fantastico e della fantascienza. Per venire incontro alla vostra pigrizia e ai vostri millantati impegni le succitate rubriche usciranno a vostra discrezione, cioè pubblicheremo il post quando è pronto, con i vostri ritmi, nella speranza che abbiate un po' di pudore e non facciate uscire una recensione due volte l'anno. Ovviamente il Bardo si trova in condizioni economiche che definire precarie è come chiamare petardo una bomba atomica, per cui potete già da subito scordarvi compensi di alcun genere. Vedetela così: potrete esprimere voi stessi e la vostra passione segreta come più vi aggrada, quando più vi aggrada e poter annunciare orgogliosi agli amici (che da quel momento in poi vi toglieranno il saluto) che anche voi scrivete sul Bardo Doloroso.

POSTATE LE VOSTRE CANDIDATURE NEI COMMENTI SOTTOSTANTI. SE AVETE DOMANDE FATELE PURE SENZA PROBLEMI, POSTARE QUA SOTTO NON SIGNIFICA FIRMARE UN PATTO CON IL DIAVOLO NE' IMPEGNARSI A SACRIFICARE IL VOSTRO PRIMOGENITO.


Nessun commento:

Posta un commento

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re