domenica 29 settembre 2013

Le Fiabe delle Tenebre: Hansel e Gretel

Buonasera, ignominiosa marmaglia,
Il vostro augusto Imperatore Mors Tua è tornato con un'altra splendida fiaba dalle tinte fosche, un sordido esempio di cosa i bambini non dovrebbero mai fare onde evitare la carie. E magari anche il cannibalismo.
Hansel e Gretel è un grande classico che non mancherà di farvi sognare (di essere sordi). 
Tuffatevi dunque in questa storia di abbandoni, dolciumi, streghe antropofaghe e genitori carogna con il mutuo da pagare.
Fate il vostro dovere, per gli Dèi Neri, fate giungere la possente e rassicurante voce del vostro Imperatore alle malleabili orecchie dei vostri bambini, perché se non lo farete le conseguenze per la loro educazione potrebbero rivelarsi nefaste. E anche per la vostra salute.

Incredibilmente, questa volta youtube pare non abbia fatto capricci. E mentre è ancora impossibile collegare direttamente la seconda fiaba al post, per quanto riguarda questa terza è già possibile. Spostate dunque il cursore del vostro magico topino sul video qua sotto e iniziate il viaggio nel magico mondo delle Tenebre più oscure!

Vi saluto con la consueta brutalità riservata dai vecchietti sull'autobus a chiunque sia seduto al posto per i disabili e gli anziani.

Mors Tua


Le Fiabe delle Tenebre: Hansel e Gretel

3 commenti:

  1. Applausi Mors Tua, come sempre delirante...mi è piaciuta Gretel, bulimica e psichedelica e comincio anche a simpatizzare per "Death Bringer", molto coraggioso nel modo di rivolgersi a Vostra Maestà. Saluti dalla Confederazione Helvetica:)

    RispondiElimina
  2. Complimenti. Storia fantastica e sinceramente meglio dell'originale per quel che riguarda il finale. XD
    Continua così.

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutti! La prossima sarà Biancaneve, una torbida storia di modelle, specchi magici, mele transgeniche e nani transgender. Spero che vi piacerà! ;)

    RispondiElimina

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re