mercoledì 20 novembre 2013

ALI NEL VENTO: Domani sera i risultati e il resoconto della giornata a Mortara!



Sono Archibald Lecter e sono qui dinnanzi a voi con il capo cosparso di cenere. Oggi il nostro Bardo è stato a Mortara per incontrare i baldi giovani che hanno scritto i finali per il concorso Ali nel Vento - Fiumi di Parole. Le mie spie mi hanno informato che la premiazione e l'incontro si sono svolti senza problemi, ma quando il Bardo è tornato, carico di salame e biscottini, è crollato al suolo senza profferir parola, evidentemente provato dal massiccio ritardo della carovana che l'ha riportato in patria.
Immagino che molti di voi volessero avere il resoconto della giornata di oggi (me compreso) ma temo dovremo attendere domani. Chiedo umilmente venia e vi invito a venire qui domani sera per apprendere di questa solenne giornata che ha concluso una magnifica collaborazione con dei giovani e talentuosi scrittori.
Speriamo che il Bardo si riprenda per tempo, altrimenti lo faremo riprendere noi a cinghiate, perciò siate fiduciosi. 

Vostro impaziente,

Archibald Lecter, Segretario Particolare del Re


Nessun commento:

Posta un commento

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re