The 5th Doctor by Kilwillae |
Udite, udite!
Come preannunciato ai quattro venti nei giorni addietro, oggi, 23 Novembre 2013 (nel calendario dell'Altrove) ricorre il Cinquantesimo Anniversario della nascita di un eroe che viaggia tra i mondi per portare speranza e salvezza. Qui da noi passa di rado, come si può notare dalla generale situazione in cui viviamo tutti, ma ciò nondimeno è innegabile che il Dottore ci abbia onorati della sua presenza, di tanto in tanto.
Il Dottore chi? Chiederete voi. Dottore e basta, risponderebbe lui.
Oggi il Bardo Doloroso indosserà il suo abito migliore. Un abito del colore del TARDIS, la nave del Dottore. Per l'occasione il Bardo e Clara hanno recuperato e messo in prosa alcune cronache e dicerie sulla venuta del Dottore nel nostro mondo, cosicché possiate goderne anche voi. I pezzi saranno impreziositi dai bellissimi capolavori di Michele Pala e Kiley Johnson (a.k.a. Kilwillae), rispettivamente il disegnatore e la colorista del logo ufficiale di questo blog, che si sono ispirati a Doctor Who per regalare un tocco artistico a queste pagine.
Ringraziamo anche Raffaele D'Angelo, per aver ritoccato il logo in modo da renderlo più adatto a questa giornata!
Alla fine delle storie troverete le musiche dei Chameleon Circuit, una band inglese che compone canzoni ispirate alle avventure del Dottore tra le stelle e nel vortice del tempo. A voi la scelta se usarle come titoli di coda o come accompagnamento per la lettura.
E ora andate e leggete, cari sudditi. Il Bardo e i suoi collaboratori sperano che le loro creazioni sappiano divertirvi come loro si sono divertiti nel realizzarle.
YOWZAH!
Archibald Lecter, Segretario Particolare del Re
Don't Blink!
Bravissimi tutti, ottimo lavoro e sinergia esemplare!
RispondiEliminaHelvetia Grey
Grazie mille da parte di tutti! ;)
Elimina