mercoledì 13 novembre 2013

PROGETTO ALI NEL VENTO - FIUMI DI PAROLE: ECCO A VOI I FINALI DEI RAGAZZI! VOTATE IL VOSTRO PREFERITO!



Oh, ecco che giungono finalmente gli scritti di questi simpatici ragazzi. Dunque, vediamo... faremo così: nella pagina PROGETTI, in fondo, troverete i 5 finali e CHIUNQUE POTRA' VOTARE IL PROPRIO PREFERITO, anche se il giudizio insindacabile sarà affidato a quel debosciato del Bardo. Avete tempo per votare fino al giorno 19 Novembre 2013.
Gli eroici ragazzi della scuola media Josti-Travelli di Mortara, che ringrazio vivamente dal profondo del mio cuore (ovunque sia finito), si sono suddivisi tra gruppi e singoli per portare a termine quest'ardua impresa:

La Squadra Boh!
Le Sfantasiose
Doppio Trio

e i due che si sono cimentati singolarmente:

Giulia Bongiorni
Luca Firpo

Tutti hanno fatto del loro meglio, ma soltanto uno dei finali verrà scelto per essere quello ufficiale della storia. Spero che tra queste cinque fatiche letterarie ve ne sia una in grado di ingannare il Re e salvare la mia testa, altrimenti questa sarà la collaborazione più breve della storia.

Sotto con la lettura, dunque. E VOTATE QUELLA CHE PREFERITE INSERENDO UN COMMENTO E FIRMANDOLO CON IL VOSTRO NOME.



6 commenti:

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re