martedì 19 giugno 2012

Cattivi Consigli 3

Bentrovati, ignobili nemici d'ogni bene! continuiamo con la nostra rubrica nella speranza di salvare quanti più cattivoni possibile. La Segreteria Reale crede che strappando questi volantini potrà fermare il nostro grandioso progetto, ma si sbaglia! Oh, se si sbaglia! Mwahahahaha... ehm...
Dunque, il consiglio di oggi è: quando l'eroe è a terra durante il combattimento finale e si sta trascinando, ferito e nel panico, lontano da voi, non perdete tempo a gongolare come un wrestler e colpitelo, evitando accuratamente di sollevare la vostra arma sopra la testa per il colpo finale. Potete anche infilzarlo da una zona di sicurezza senza metterci la forza di un ogre. E sapete perché ve lo dico? Perché quei grandissimi bastardi non si stanno trascinando via da voi perché hanno paura, ma perché poco più in là c'è molto probabilmente un'arma da ficcarvi in pancia a tradimento mentre voi sollevate la spada per finirli in maniera plateale e drammatica. Perciò, mantenete la calma, girate loro intorno, controllate che sia sicuro e poi...zac! Un colpetto, non di più. Un eroe non è un tronco d'albero, basta poco per liberarsene ed evitare di morire come un idiota!


Occhi aperti e movimenti contenuti, quindi, imparate da chi è venuto (e morto) prima di voi!

                                                      Mors Tua

Nessun commento:

Posta un commento

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re