martedì 19 giugno 2012

A me le Guardie!

Si invitano le guardie a prestare più attenzione ai messaggi lasciati sulla Bacheca Reale da occulti signori del male e da subdole società segrete. Questo luogo non è uno spazio pubblicitario per ogni bastardo che razzola nel regno. Fate più attenzione e impedite a chicchessia di utilizzare arbitrariamente le proprietà del Re, e non battete la fiacca soltanto perché non abbiamo ancora eletto un nuovo Capitano, capito? Nel caso posso farvi frustare io stesso! Perciò imprimetevelo bene nella memoria: la Bacheca Reale non si può usare per motivi personali!

Con sopita ferocia,

                                          Archibald Lecter, segretario particolare del Re

P.s: Ehm... ho una vecchia spada da cerimonia, apparteneva a mio nonno ma sto vuotando la cantina. Se qualcuno la volesse può contattarmi alla Segreteria Reale. Prezzi modici.

2 commenti:

  1. Lo re puote, se non sono in fallo e si tale è lo disio suo, prender visione ante che lo commento appaia e filtrare li beoti annunci. Occorrerà spulciare le regali configurazioni.

    In fede.

    Caroli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato non avervi conosciuto prima, quando cercavamo un nuovo Bardo. Sembrate decisamente più capace, almeno per quanto riguarda la favella. Ebbene, eravamo a conoscenza di tale possibilità, sì, ma ultimamente il regno versa in condizioni economiche riprovevoli e assumere altro personale... insomma, ci siamo capiti. Ad ogni modo volevo rassicurarvi del fatto che gli annunci da me denunziati non sono quelli di voi amati concittadini, bensì la volgare propaganda di felloni quali Mors Tua e i manigoldi dell'SSPN. Ad ogni modo vi ringrazio a nome del nostro amato sire per la solerzia dimostrata.

      Moderatamente vostro,

      Archibald Lecter

      Elimina

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re