mercoledì 20 giugno 2012

Il Djinn Trionfa!

Udite, udite!

Il nostro Bardo Reale Stagista vuole ringraziare la cittadinanza tutta per il supporto che il suo libro Il Djinn e la Bella Locandiera sta ricevendo su Amazon. Attualmente si trova al 22esimo posto in classifica per vendite e questo dimostra che le minacce di morte tramite esecuzioni sommarie sono il vero motore dell'economia. Il nostro Bardo sta lavorando al seguito, che speriamo uscirà presto.
Il Re desidera esprimere la sua soddisfazione diminuendo le tasse dell'irrisoria cifra di mezza corona d'oro. E fidatevi, da parte sua è un segno di notevole entusiasmo.

Indifferentemente vostro,

                                       Archibald Lecter, Segretario particolare del Re


1 commento:

  1. Egregio dott. D'Angelo,

    Mi rincresce ammettere come anche lei sia caduto nell'errore di evocare i jinn; così facendo, lei ha contribuito, evocando una creatura evidentemente islamica, a distruggere e a cancellare le radici cristiane dell'Europa (l'immagine terroristica parla da sola).
    Che il re possa avere pietà di lei, misero apostata e la rimandi presso gli sciamani cinesi.
    ГΛ

    RispondiElimina

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re