sabato 16 giugno 2012

Elder, I Mondi di Avalon


Salute a tutti, amici cospiratori!
Colgo l'occasione per far notare l'uscita di un fumetto nato da autori locali. Con disappunto dobbiamo ammettere che non siamo ancora riusciti a procurarci un a copia di "Elder, I Mondi di Avalon" e che perciò non abbiamo sufficienti elementi per recensirne il contenuto.
I nostri infiltrati nella Gilda dei Maghi, tuttavia, ci fanno notare la somiglianza impressionante tra il protagonista di questo fumetto e quello di un'altra misteriosa forma di intrattenimento per maghi, lo Sferogioco (o videogioco, come usano dire i Necromanti) denominato Assassin's Creed.



Anche la trama, come presentata nell'apposita pagina di Fantasy Magazine, ricorda parecchio quella del suddetto Sferogioco. Possibile che sia davvero così?

Articolo di Fantasy Magazine

 Chi l'avesse letto e volesse lavare nel sangue l'onta di simili dicerie può affiggere una risposta qui sotto. Finché le guardie non la staccheranno o non ci pisceranno sopra mentre sono ubriachi saremo più che felici di leggerla!

                                                                                SSPN

Nessun commento:

Posta un commento

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re