sabato 16 giugno 2012

Cattivi Consigli

Benvenuti, brutali seguaci dell'oscurità! Vi trovo male come sempre, granitici nel vostro desiderio di portare piaghe e pestilenza in questo mondo che trabocca così schifosamente di eroi sottopagati.
Io sono Mors Tua, l'arcigno e permaloso consigliere dell'Arciduca del Male, dominatore delle schiere del Caos, colui che da sempre si oppone alla tracotanza e al vomitevole buonismo dei Regni Umani! Su richiesta del mio Oscuro Signore, ho deciso di iniziare questa rubrica volta a limitare l'inutile stupidità di tutti gli aspiranti Signori del Male dell'universo.
Dopo attenta analisi da parte dei nostri Necromanti, siamo giunti ala conclusione che tutti i cattivi finiscono sempre per fare gli stessi, cretinissimi errori. Vogliamo quindi metterli in guardia da alcuni comportamenti "a rischio" che finiscono inevitabilmente per far trionfare i cosiddetti "buoni". E questo vale sia nei mondi fantastici che fuori.

Il consiglio di oggi è: Costruite dei rifugi al pian terreno e che non siano un'accozzaglia di impalcature, camminamenti e burroni. In caso di combattimento finale con l'eroe di turno state pur certi che non sarà lui a cadere nel vuoto. Un bel pavimento liscio, stanze quadrate e poco arredamento, ecco quello che serve per evitare una fine del genere:



Una quantità incredibile di mancati Signori Oscuri sono deceduti in modo patetico per aver sottovalutato i rischi dell'altezza e la fortuna sfacciata degli eroi. Imprimetevelo bene nelle vostre menti contorte...

Alla prossima, e occhio a dove mettete i piedi.

                                                                     Mors Tua

Nessun commento:

Posta un commento

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re