venerdì 6 luglio 2012

The Doctor Who Experience!

Un futuribile saluto a tutti, signore e signori, bambine e bambini! Sono Filostrato Utooro, della Gilda dei Viaggiatori nel Tempo, una branca della Scuola di Magia che si focalizza sui viaggi temporali! Quest'oggi sono qui per una comunicazione che lascerà senza fiato tutti gli amanti della fantascienza, in particolar modo gli appassionati di Doctor Who, la serie televisiva britannica nata nel lontano 1963 e mai interrotta.
Ed ecco la notizia: a Cardiff, in Galles, città ben nota agli amanti del Dottore per essere il luogo dove si svolgono le avventure del Torchwood, sta per aprirsi un'epocale mostra interattiva intitolata "THE DOCTOR WHO EXPERIENCE"!
La mostra si prospetta spettacolare, con una session iniziale che vi farà vivere la vostra personale avventura con il Dottore! Dalek, Cybermen, Sontaran... tutti i nemici del Dottore saranno riuniti lì per l'occasione e il viaggio vi darà l'occasione di visitare la fessura spazio-temporale! La mostra durerà almeno fino all'anno prossimo, perciò avete tutto il tempo e i voli low cost non mancano! Io stesso spero di poterla visitare!

Ecco il collegamento alla pagina ufficiale!

The Doctor Who Experience Official Page


E' un'idea per un viaggio a tema un po' diverso, soprattutto se siete amanti della serie come me!
A presto!

                                                                      F.Utooro

Nessun commento:

Posta un commento

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re