giovedì 31 ottobre 2013

Buon Allouìn, zucche vuote!


"Venite a bussare fiduciosi dal vostro Mors Tua, bambini. Qui abbiamo sempre QUALCOSA per voi"

4 commenti:

  1. Buon Samahin a te Archibald, ma anche a Mors Tua! Questo è il suo giorno, capodanno celtico, festa del terzo e ultimo raccolto, ma soprattutto l'inizio della parte oscura dell'anno...
    p.s. a quando la sua prossima terror-audio-storia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui parla Mors Tua, fedele suddito. Ti ringrazio per gli auguri, sono certo che questa tua gentilezza ti garantirà qualche altro mese di miseria nelle miniere di Necrom fuori Necropolis, invece della morte immediata che giungerà in dono ad altri farlocchi scelti a caso per festeggiare l'inizio del periodo più buio, freddo e malvagio dell'anno.
      Per quanto riguarda la prossima fiaba c'è ancora qualche ritocchino da fare, ma presto i pargoli dell'Imperium potranno tornare in terapia dallo psichiatra grazie a Biancaneve.
      A presto e continua a seguirci!

      Mors Tua

      Elimina
    2. Oh, qui parla Lecter, invece. Mi procura una certa ambigua soddisfazione il sapere che c'è gente, tra voi sudditi degenerati, che si preoccupa di farmi gli auguri per una festa a base di zucche mutilate, dolciumi scadenti e bambini indemoniati. Grazie. Sono commosso, davvero. Ora se non vi dispiace andrò a fare qualcosa di più costruttivo che stare qui a rispondere a voi, come per esempio tirare fuori dal fossato del castello i sassi bagnati e buttare dentro quelli asciutti.

      Vostro "affezionatissimo",

      Archibald Lecter, Segretario Particolare del Re

      Elimina
  2. Certa gente non sa davvero cosa sia la gratitudine. Mah... -_-'

    RispondiElimina

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re