mercoledì 13 giugno 2012

It's Raining Cats... Hallelujah!

Udite, udite!

Il nostro gentile e glorioso Sovrano è lieto di comunicare a tutta la marmaglia generalmente conosciuta come "sudditi", che il nuovo Bardo Reale Stagista, Michele D'Angelo, ha pubblicato un racconto in quattro parti dal titolo arcano:

"It's Raining Cats... Hallelujah!"

Che narra la vera storia di quanto accaduto sull'Arca di Noè negli ultimi giorni del biblico Diluvio. Correte a leggerlo e aiutate il nostro povero artista di corte ad uscire dall'indigenza e dalla precarietà!
Usate il vostro topo sui collegamenti seguenti per visualizzare una copia magica di suddetta storia.

Prima Parte

Seconda Parte

Terza Parte

Quarta Parte

Si ringrazia la congregazione di www.posthuman.it per lo spazio riservatoci.
Chiunque, interrogato dalle guardie cittadine dopo l'ora del tramonto, dovesse risultare ignorante in parte o in toto riguardo al contenuto della storia, verrà passato per le armi senza tanti complimenti. Il nostro amato Sovrano ci tiene a patrocinare i suoi artisti in ogni modo possibile. Lecito e non.

Con supponenza,

                                                         Archibald Lecter, Segretario Particolare del Re.

1 commento:

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re