martedì 17 luglio 2012

Il Bardo Colpisce Ancora - IL MUSEO

Udite udite!
siamo lieti di comunicare ai sudditi tutti, che il nostro Bardo Reale Stagista, Michele D'Angelo, ha pubblicato nuovamente uno dei suoi racconti sul sito www.posthuman.it, che ringraziamo come sempre per l'ospitalità accordataci. Muovete il vostro bel topolone sul collegamento sottostante per esser ivi trasportati mediante magia di dislocazione trans-dimensionale arcana, altrimenti detta "teletrasporto".

IL MUSEO - parte 1

Il racconto, un pezzo di fantascienza, sarà pubblicato in due parti, perciò non siate pigri e leggetevele entrambe. Siamo certi che in caso di controllo da parte delle Guardie ciascuno di voi sarà in grado di citarne almeno una frase a memoria. E ricordate che il nostro grazioso e letale Capitano Asmodella punirà personalmente coloro che si rivelassero ignoranti riguardo al contenuto di suddetta opera letteraria.

Con solenne malgarbo,

                               Archibald Lecter, Segretario Particolare del Re


2 commenti:

  1. Letta la prima parte. Molto bella e molto ben scritta. Complimenti

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Ste, sono contento! spero che continuerà a piacerti fino alla fine!^^

    RispondiElimina

Leali sudditi!
I commenti alla bacheca Reale sono assolutamente liberi, ma il Re ha ordinato espressamente che, qualora il o gli imbecilli di turno dovessero affiggere commenti inutili o lesivi dell'onore della corona, essi verranno immantinente rimossi insieme alla a testa del o degli autori, che in ogni caso non sentiranno molto la mancanza di un organo che non hanno mai utilizzato.

Con velenosa franchezza,

Archibald Lecter, segretario particolare del Re